×

Uomini e Donne: cacciato un corteggiatore già fidanzato

Maria De Filippi ha fatto allontanare dagli studi di Uomini e Donne un corteggiatore già fidanzato: ecco di chi si tratta

uomini e donne
uomini e donne

Nei giorni scorsi si sono svolte le registrazioni delle nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne. Secondo quanto emerso dalle prime anticipazioni diffuse sul web, uno dei corteggiatore sarebbe stato cacciato dallo studio dalla signora di casa Maria De Filippi. A quanto pare, infatti, il giovane stava facendo il doppio gioco. Per tale ragione è stato allontanato dal popolare dating show di successo di Canale 5. Ma chi è il fatidico personaggio sbugiardato?

Javier Martinez smascherato

Ebbene, il corteggiatore cacciato dagli studi di Uomini e Donne è niente meno che Javier Martinez, ex tentatore di Temptation Island. Stando ad alcuni rumors, il corteggiatore di Sara Tozzi aveva anche già fatto un’esterna insieme alla tronista, rivelando anche parecchio affiatamento. Tuttavia in studio è arrivata una segnalazione, che ha fatto saltare la messinscena costruita dal modello sudamericano.

javier martinez

A quanto pare, la presunta fidanzata di Javier avrebbe consegnato a un giornalista gli screenshot di alcune conversazioni tra lei e il giovane. Il giornalista, tuttavia, prima di raccontare la storia ha deciso di contattare la produzione della Fascino, di proprietà di Maria De Filippi. Secondo quanto emerso alla vista di tali documenti, l’avvenente Javier Martinez si vedeva con questa ragazza già da qualche mese. La loro storia era iniziata precisamente lo scorso aprile, quando le aveva detto di voler frequentare solamente lei. La liaison sarebbe inoltre andata avanti anche nel corso della partecipazione di Javier a Temptation Island 6.



Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche