> > Bianca Guaccero su Nicola Ventola: “Sono sempre single”

Bianca Guaccero su Nicola Ventola: “Sono sempre single”

bianca guaccero

Bianca Guaccero smentisce il ritorno di fiamma con l'ex calciatore Nicola Ventola: ecco cosa succede nella vita della conduttrice di "Detto Fatto"

A quanto pare, non c’è nessun riavvicinamento tra Bianca Guaccero e il suo ex Nicola Ventola. La conduttrice di “Detto Fatto” e l’ex attaccante hanno avuto una storia d’amore dal 1996 al 2001, ma a oggi è tutto finito. A rendere noto il gossip sul loro presunto ritorno di fiamma è stato il settimanale “Chi”, dopo che la modella pugliese è stata paparazzata proprio in compagnia del suo ex fidanzato.

Ora tuttavia, tramite un’intervista rilasciata a “Il Giornale”, Bianca ha deciso di raccontare come stanno realmente le cose tra loro. La Guaccero ha tenuto dapprima a precisare che con Nicola è rimasta amica. Per lei si tratta infatti pur sempre di una persona molto importante della sua vita. Adesso, ad ogni modo, l’artista spera che i loro rapporti rimangano sempre buoni e solidi, pur smentendo categoricamente il riavvicinamento con l’ex calciatore. La conduttrice ha poi tenuto a confermare di essere ancora single.

Bianca Guaccero e Nicola solo amici

“Siamo grandi amici e ci vogliamo bene da tanto tempo”, ha confessato Bianca Guaccero in risposta ai rumors che parlavano di un ritorno di fiamma. “È una persona che è stata importante per me in passato e spero lo rimanga per sempre”, ha continuato ancora la mora barese, facendo ovviamente riferimento al rapporto che oggi ha con Nicola Ventola. Al momento, in ogni caso, nella vita della soubrette non c’è nessun amore in vita, come precisato da lei stessa nel corso della medesima intervista. Eliminato dunque ogni dubbio sul ritorno con Ventola, Bianca resta in cerca dell’uomo perfetto. Ricordiamo che dopo la fine con il calciatore, la Guaccero ha avuto una storia importante con il regista Dario Acocella, con il quale è stata sposata dal 2013 al 2017.