> > Federica Pellegrini: nuovo look dopo l'annuncio di fidanzamento

Federica Pellegrini: nuovo look dopo l'annuncio di fidanzamento

federica pellegrini

Nuovo look per Federica Pellegrini, che sfoggia un nuovo colore di capelli dopo l'annuncio ufficiale di fidanzamento con Matteo Giunta

Federica Pellegrini ha deciso di cambiare look. La nota campionessa di nuoto ha infatti pubblicato sui social diversi scatti dove mostra un nuovo colore di capelli. La tinta scelta è il rosa, rinnovando una colorazione già sfoggiata in passato da Federica per questioni pubblicitarie. A conferma di ciò, il post reca del resto la didascalia: “Ops, l’ho fatto di nuovo”.

Il cambio look della sportiva veneta è stato molto apprezzato dai suoi molti follower. La condivisione da parte della Pellegrini è arrivata del resto dopo l’ufficializzazione della sua storia con Matteo Giunta, allenatore nonché cugino dell’ex fidanzato Filippo Magnini. Federica ha scelto come momento di cambio look la serata di gala della 5a edizione di “Meravigliosi”. Si tratta nel dettaglio dell’evento organizzato dalla Federazione Nuoto allo scopo di festeggiare le medaglie azzurre ai Mondiali. Qui la coppia si è dunque presentata insieme abbracciata, lasciandosi fotografare dai paparazzi. Federica stessa ha poi condiviso le foto di questa serata speciale nelle sue IG Stories.

federica pellegrini

Federica Pellegrini, nuova vita

Nel frattempo F​ederica Pellegrini, raccontatasi in una recente intervista a “Il Messaggero”, ha rivelato dettagli piccantissimi della sua vita privata. Molto tifosa della Juventus, la regina del nuoto italiano ha rivelato di spaventare gli uomini per via della sua fisicità e del suo forte carattere. La 31enne ha inoltre ammesso che per lei il sesso in una relazione è fondamentale. “Negli ultimi 2 o 3 anni sono arrivata ad avere una fisicità nella quale mi ritrovo al 100%”, ha inoltre precisato la Pellegrini, che ora non fatica a mostrarsi sexy anche sui social.