> > Gennaro Lillio rivela: "Francesca e Giorgio stanno insieme"

Gennaro Lillio rivela: "Francesca e Giorgio stanno insieme"

gennaro lillio

Ospite in un programma radiofonico, Gennaro Lillio ha rilasciato nuove dichiarazioni su Francesca De André e Giorgio Tambellini

Nel corso del Grande Fratello 16, condotto con grande maestria da Barbara D’Urso, era nata la nota liaison tra Francesca De André e Gennaro Lillio. Ricordiamo che Francesca era allora ancora impegnata con Giorgio Tambellini, ma dopo aver saputo dei tradimenti di lui, si è avvicinata molto al modello napoletano. Quest’ultimo aveva del resto iniziato a corteggiarla con grande assiduità, portando Francesca a lasciarsi andare ai sentimenti verso Gennaro. La loro storia è poi continuata anche fuori dalla Casa di Cinecittà, mostrandosi particolarmente affiatati e felici. Tuttavia tutto è ora finito, con l’ufficializzazione della rottura da parte dei diretti interessati.

Gennaro Lillio dice la sua

A poche ore dalla fine della storia con Francesca De André, Gennaro Lillio è apparso molto duro nei confronti della sua ex. Il giovane ha infatti parlato di mancanze di rispetto e persino di aggressioni. Ospite poi da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, il modello ha palesato i suoi dubbi sul reale sentimento della nipote d’arte nei suoi confronti. Di recente, del resto, il napoletano aveva espresso altre importanti dichiarazioni, dicendosi sicuro che Francesca sia tornata insieme al suo ex Giorgio. “È un mio pensiero, non ha tutta questa importanza. Io invece dopo un mese non riesco ancora a legarmi con un’altra donna”.

Come ammesso dalla stessa Francesca, la giovane avrebbe voluto chiarire con l’ex in privato, ma Gennaro non gliel’aveva finora permesso. Dopo essere tornata single, è dunque molto probabile che la De André abbia subito cercato il Tambellini per un confronto vis a vis.