> > Martina Colombari in bikini: ecco il fisico da urlo a Forte dei Marmi

Martina Colombari in bikini: ecco il fisico da urlo a Forte dei Marmi

martina colombari

La Colombari si gode le ultime giornate estive. Sfoggia un fisico da capogiro in bikini a Forte dei Marmi dov'è in vacanza con la famiglia.

Ha 44 anni e ne mostra almeno 20 in meno. Parliamo di Martina Colombari, ex vincitrice di Miss Italia: era il lontano 1991, eppure il titolo potrebbe calzarle ancora a pennello. Si perché la famosa modella e attrice continua ad essere non soltanto bellissima ma anche in splendida forma. Continua a godersi le ultime, caldissime giornate di sole di questa estate arrivata quasi al capolinea -o almeno è quanto dice il calendario-, esibendo un fisico da urlo. Martina Colombari è stata pizzicata in questi giorni in spiaggia a Forte dei Marmi.

Martina Colombari, la foto in bikini

Il bikini si adatta perfettamente alla sua silhouette. Il corpo è tonico, slanciato, e il lato B è davvero da capogiro. Martina Colombari sfoggia -forse inconsapevolmente- un fisico davvero provetto: la bella attrice è in vacanza a Forte dei Marmi insieme a suo marito Billy Costacurta e il loro figlio, Achille. I due sono innamoratissimi e proprio di recente Martina Colombari aveva reso nota tutta la sua felicità nell’avere accanto un marito come Billy.

fisico martina

Martina Colombari è stata paparazzata in bikini sulle spiagge di Forte dei Marmi, mentre si gode gli ultimi giorni di mare con suo figlio e suo marito. Continua ad essere in splendida forma: il corpo tonico e slanciato è esaltato da un costume striminzito che però valorizza tutte le sue forme. E se pensiamo anche al fatto che la Colombari sia felice e innamoratissima di suo marito, non ci sono dubbi sul fatto che Martina Colombari abbia trovato in questo mix un vero e proprio elisir di giovinezza.