> > Miriam Leone bollente su Instagram: il décolleté che incanta il web

Miriam Leone bollente su Instagram: il décolleté che incanta il web

miriam leone

Miriam Leone si mostra su Instagram più seducente che mai: le sue foto incantano il web per la sua bellezza genuina e irraggiungibile

Miriam Leone è certamente una delle miss più belle e preparate di sempre. Elegante, splendida ed eterea, la splendida siciliana ha saputo farsi conoscere dal grande pubblico in diversi ambiti, dalla conduzione alla recitazione. Passando da grandi titoli cinematografici a diverse fiction di successo italiane, oggi Miriam è senza dubbio uno dei volti più apprezzati e richiesti, anche da rinomati marchi pubblicitari.

miriam leone

Oltre che al cinema e in tv, Miriam Leone è molto seguita anche sui social. A conferma di ciò, il suo profilo Instagram conta quasi 900 mila follower che la seguono quotidianamente con assiduità e affetto. La modella e attrice è del resto solita postare immagini che raccontano le sue giornate. Scatti che riscuotono sempre una valanga di like e di commenti da parte dei suoi tanti ammiratori. Le foto, del resto, mettono in mostra la sua naturale quanto incredibile bellezza, dimostrando come con il passare del tempo Miriam diventi sempre più seducente.

miriam leone

Miriam Leone tra carriera e vita privata

Miriam Leone oggi ha 34 anni. In una recente intervista, la showgirl ha dichiarato di essere al momento single, ma di aver parecchio sofferto in amore. L’attrice è stata a lungo fidanzata con il collega e modello Matteo Martari. I due si erano conosciuti sul set di “Non uccidere”, fiction di Canale 5 molto seguita dai telespettatori. Dopo quasi 2 anni di relazione, la coppia si è però separata improvvisamente, senza rendere noti i motivi della rottura.

Miriam Leone