> > Taylor Mega fidanzata? Ecco la foto del bacio con un'altra ragazza

Taylor Mega fidanzata? Ecco la foto del bacio con un'altra ragazza

taylor 1

Taylor Mega ha una nuova fiamma. L'ex concorrente del Grande Fratello 16 è stata colta in flagrante con un'altra ragazza. Ecco la foto.

Chi non conosce Taylor Mega? La nota influencer originaria di Udine ha partecipato a più e più reality show della televisione italiana: dall’Isola dei Famosi al Grande Fratello 16. Il suo vero nome è Elisia Todesco e tra i suoi flirt ricordiamo senz’altro quello con il king della trap Sfera Ebbasta e quello con Tony Effe della Dark Polo Gang. Pare però che ad oggi la Mega stia vivendo un nuovo flirt…e la cosa sembra essere ormai venuta allo scoperto. Di chi si tratterà?

Taylor Mega, la foto del bacio

Sembra che adesso nella vita di Taylor Mega ci sia una nuova fiamma. Si tratterebbe di un’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne: avete capito di chi si tratta? E’ Giorgia Caldarulo, la bella influencer dai capelli lunghissimi e dai 238 mila follower su Instagram. Era stato già reso noto che Taylor Mega avesse una relazione con una donna. Tutti i sospetti erano subito ricaduti sull’ex concorrente del Grande Fratello Erica Piamonte. Ecco la foto che lo dimostra.

taylor mega

Taylor Mega ha un nuovo flirt. La ragazza in questione sarebbe l’influencer Giorgia Caldarulo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Si vociferava già da tempo che Taylor Mega avesse una relazione con un’altra donna. La celebrity è ricordata per la sua partecipazione al Grande Fratello 16 e per le sue storie d’amore -da quella con Sfera Ebbasta al componente della Dark Polo Gang Tony Effe. Ma adesso accanto alla Mega sembra esserci la bellissima Giorgia Caldarulo, volto televisivo di Uomini e Donne.