> > Taylor Mega prima della chirurgia: la foto del periodo buio

Taylor Mega prima della chirurgia: la foto del periodo buio

taylor mega

Taylor Mega ha pubblicato sui social una foto scioccante prima della chirurgia: l'immagine risale al periodo della sua tossicodipendenza

Forse non tutti sanno o ricordano che Taylor Mega ha alle spalle un passato buio, caratterizzato dalla tossicodipendenza. La giovane influencer, del resto, non ha mai nascosto di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica per migliorarsi e piacersi di più. Nelle scorse ore la stessa Taylor ha pubblicato su Instagram una foto della sua patente che risale a poco prima dei vari interventi in volto. Alla vista di tale immagine, i fan sono rimasti notevolmente scioccati. Ecco dunque com’era Taylor Mega a 18 anni, prima dei ritocchini e prima di diventare un’icona del web.

taylor mega rifatta 620x900

Taylor Mega ai tempi della tossicodipendenza

Qualche tempo fa Taylor Mega, direttamente dall’Isola dei Famosi, aveva ammesso di avere avuto un passato buio, dove faceva abuso di droghe pesanti. A quei tempi giovane era molto diversa, visto che aveva una vita molto più dimessa rispetto agli standard odierni. La Mega ha infatti fatto la cameriera, la barista e la commessa, come molte altre ragazze della sua età. Non si può dunque certo dire che l’influencer friulana non abbia mai conosciuto il lavoro in vita sua!

taylor mega prima della chirurgia

A dimostrazione del grande cambiamento avvenuto, Taylor Mega ha dunque postato una foto scioccante, che risalente a quando aveva circa 18 anni. Quelli erano appunto per lei i tempi della tossicodipendenza, come da lei stessa precisato. La regina del web è palesemente molto diversa rispetto oggi: certamente non ha nessun ritocco in viso e ha persino i suoi amatissimi capelli rasati.

taylor mega da piccola 4 554x900