> > Alessia Marcuzzi nuda in spiaggia: lo scatto hot infiamma Instagram

Alessia Marcuzzi nuda in spiaggia: lo scatto hot infiamma Instagram

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha ammaliato i fan con uno scatto hot su Instagram, in cui si vede la conduttrice nuda sulla spiaggia, coperta da alcune borse

Alessia Marcuzzi è sempre particolarmente attiva sui social, tanto da abituare i propri followers a numerosi scatti bollenti, particolarmente apprezzati dal pubblico maschile. Ne è una chiara dimostrazione un recente post pubblicato su Instagram, in cui si vede la nota conduttrice nuda sulla spiaggia, coperta solamente da alcune borse.

Alessia Marcuzzi nuda sulla spiaggia

Dopo aver ammaliato i propri fan con una foto quasi nuda, in penombra, con uno sfondo della città di New York, Alessia Marcuzzi ritorna a far parlare di sé con un altro scatto altrettanto bollente. Questa volta, infatti, la bella conduttrice romana ha pubblicato su Instagram un post completamente nuda sulla spiaggia, coperta solamente dalle sue adorate borse.

Marks&Angels, infatti, è il brand di borse fatte a mano ideato dalla stessa conduttrice. Quale miglior modo per promuovere le sue creazioni, quindi, se non un scatto con la biondissima conduttrice nuda in spiaggia, coperta solamente dalle borse?

Uno scatto che ha inevitabilmente attirato l’attenzione dei suoi followers, che non hanno potuto fare a meno di apprezzare la sua bellezza mozzafiato. Un effetto vedo e non vedo creato ad arte, che in molti hanno gradito. Come al solito, non sono mancati coloro che hanno criticato la scelta della Marcuzzi, ritenendo tale scatto eccessivo e poco ad adatto ad una mamma e conduttrice del suo livello. Commenti a cui la conduttrice non ha, almeno per il momento risposto. In fin dei conti non è la prima volta che Alessia Marcuzzi si trova a fare i conti con le critiche di alcuni utenti, riuscendo tutte le volte a farsele scivolare addosso.

alessia marcuzzi nuda spiaggia