×

Karina Cascella osé su Instagram: il décolleté che stupisce tutti

Karina Cascella è apparsa in uno scatto davvero bollente su Instagram, ma la sua risposta a un fan ha lasciato tutti attoniti

karina cascella
karina cascella

Karina Cascella è di certo una delle opinioniste storiche della tv italiana, nonché un personaggio molto discusso sui social network. Oltre al suo carattere eccentrico e focoso, la partenopea fa molto parlare di sé anche per il modo in cui in rete mostra il proprio aspetto. Nelle ultime ore, di fatto, la 39enne di Aversa si è resa protagonista di un piccolo intoppo osé, che ha subito scatenato i fan. Karina Cascella, infatti, ha mostrato il décollete in uno scatto di fuoco su Instagram.

Il popolo del web ha subito osservato il dettaglio bollente della bella Karina, facendolo notare anche alla diretta interessata. Un fan in particolare le ha domandato se l’incidente fosse voluto oppure no. Orbene, la risposta della showgirl è stata sicuramente fuori dalle righe, lasciando di stucco tutti i suoi ammiratori.

La foto osé di Karina Cascella

Karina Cascella ha di fatto risposto all’utente sostenendo che è libera di fare come le pare.

Dopo essere ricorsa alla chirurgia estetica per aumentare le dimensioni del suo seno, l’ex opinionista di Uomini e Donne ha iniziato a darsi alla pazza gioia sui social. Se la Cascella non ha mai fatto mistero delle modifiche attuate al suo corpo, sembra tuttavia sempre pronta a velenose frecciatine verso chi la attacca su questo fronte.

karina cascella

Ricordiamo però che Karina Cascella è anche una provocatrice, pertanto ci si poteva aspettare una risposta del genere da parte sua. Nella foto in questione, ad ogni modo, la donna indossa un accappatoio rosa assumendo una posa piuttosto ammiccante. I suoi numerosi sostenitori di Instagram hanno però notato soprattutto il particolare osé, che sta di fatto movimentando il web.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche