×

Kledi Kadiu: confessioni intime su Maria De Filippi

Ospite a "Vieni da me", il ballerino Kledi Kadiu ha rivelato la reale natura dei suoi rapporti con Maria De Filippi e Rossella Brescia

kledi kadiu
kledi kadiu

Kledi Kadiu, uno dei ballerini più noti della tv italiana, ha sempre lasciato qualche perplessità su un presunto flirt con la sua mentore Maria De Filippi. Proprio di tale gossip l’artista ha parlato nel corso della sua recente interista a Vieni da Me di Caterina Balivo. A distanza di diversi anni, pare infatti essere stata detta tutta la verità sulla questione, tirando in ballo anche la collega Rossella Brescia.

Kledi Kadiu confessa la verità

Nel corso della chiacchierata con la Balivo, il ballerino ha avuto modo di chiarire tutto. Kledi ha infatti ammesso che con Rossella Brescia c’è sempre stata solo una grande amicizia. Il feeling di quando danzavano insieme era qualcosa di magico, ma i due non sarebbero mai andati oltre tale confine.

Subito dopo, ad ogni modo, si è passati a parlare della presunta storia tra Kledi Kadiu e Maria De Filippi.

In merito a tale tema, il ballerino è stato piuttosto schietto e sincero. Il danzatore ha difatti affermato di aver avuto un rapporto molto bello con la conduttrice pavese, durato molti anni nelle diverse trasmissioni da lei condotte. Kledi non ha dunque fatto mistero della profonda stima che nutre nei confronti della sua mentore, convinto del fatto che Maria abbia fiuto e sia una donna molto precisa e rispettosa. Anche in questo caso, ad ogni modo, il rapporto non è mai andato oltre il confine dell’amicizia. Stando a quanto rivelato da Kledi, infatti, con Maria De Filippi non c’è mai stata una relazione di tipo sentimentale.



Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche