> > Nadia Toffa: Mediaset cambia idea su chi la sostituirà a Le Iene

Nadia Toffa: Mediaset cambia idea su chi la sostituirà a Le Iene

nadia toffa

Mediaset pare aver cambiato idea sul possibile sostituto a Le Iene della compianta Nadia Toffa: le novità sulla prossima edizione

Fino a poche settimane fa, circolava la voce che la nuova edizione de Le Iene Show non avrebbe visto nessuno prendere il posto di Nadia Toffa. La giornalista bresciana, mancata lo scorso 13 agosto 2019 per via di un tremendo tumore cerebrale, è stata del resto l’emblema della trasmissione, soprattutto negli ultimi due anni. Pare tuttavia che Mediaset abbia ora cambiato idea a riguardo. Il programma d’inchiesta di Italia 1 è pronto infatti a tornare in onda con una nuova conduzione, anche se di certo ci vorrà del tempo perché i telespettatori si abituino a vedere un volto diverso da quello della 40enne.

Le Iene Show senza Nadia Toffa

Le Iene Show avrà la stessa formula di sempre, con un doppio appuntamento settimanale. Gli inviati del programma sono già sui nastri di partenza, pronti a tornare sul piccolo schermo con inchieste nuove e ingiustizie da raccontare e, se possibile, da risolvere. La trasmissione, tuttavia, dovrà fare i conti con l’assenza della tanto amata Nadia Toffa, deceduta per via della tremenda malattia che le ha stroncato la vita a soli 40 anni, appena compiuti. Non sono infatti state sufficienti le cure né l’ottimismo della Iena per salvarle la vita.

Le puntate del martedì saranno dunque presentate dalla coppia formata da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Non mancherà poi la partecipazione della Gialappa’s Band, che ha infine trovato un accordo con l’azienda di Cologno Monzese. All’appuntamento del giovedì si alterneranno invece due terzetti. Uno maschile formato da Filippo Roma, Giulio Golia e Matteo Viviani. L’altro femminile, composto da Veronica Ruggeri, Roberta Rei e Nina Palmieri.