> > Uomini e Donne: la furia di Tina Cipollari contro Er Faina

Uomini e Donne: la furia di Tina Cipollari contro Er Faina

tina cipollari

Tina Cipollari si è scagliata furiosamente contro Er Faina negli studi di Uomini e Donne: svelato il motivo del suo astio nei confronti del romano

Tina Cipollari ha avuto la sua occasione per scagliarsi apertamente e pubblicamente contro Er Faina, protagonista dell’attuale edizione di Temptation Island Vip. Il contestatore romano, che in passato ha pronunciato diverse frasi omofobe e insulti a personaggi pubblici, era di fatto presente alle registrazioni del Trono Classico di Uomini e Donne.

Qui la nota opinionista pare si sia scagliata contro di lui in modo davvero furioso, tanto da richiedere l’intervento della signora di casa Maria De Filippi. Secondo quanto anticipato da Il Vicolo delle News, la Cipollari avrebbe anche rivelato il perché del suo odio verso Damiano. Qualche tempo fa Er Faina aveva infatti registrato un video dove offendeva pesantemente la vamp. Il figlio di Tina avrebbe poi contattato in privato il romano per chiedergli di non insultare sua madre. Pare però che Er Faina gli abbia risposto male, mandando su tutte le furie la Cipollari.

Tina Cipollari contro Er Faina

Tina Cipollari dunque, già abbastanza avvelenata contro Er Faina, ha avuto la sua occasione per accanirsi contro di lui. Finalmente, inoltre, ha anche svelato la motivazione della sua indisposizione nei confronti del disturbatore social. Il video in questione, che risale a 4 anni fa, prendeva di mira Tina per via del suo sovrappeso e quando uno dei suoi figli lo contattò per chiedergli di non offenderla, lui rispose male anche al ragazzino.

In studio, dal canto suo, Damiano ha negato un gesto simile, ma Tina è rimasta inflessibile nelle sue posizione. Oltre a offenderlo con le parole, le si è anche avvicinata a brutto muso, così che Maria e Gianni Sperti sono dovuti intervenire per allontanarla. Alla fine il romano si è scusato con la vamp, ma sappiamo bene che Tina non è una che perdona facilmente!