×

Walter Nudo ritrova l’amore: la nuova fiamma si chiama Roberta

Walter Nudo ha una nuova fidanzata: dopo la fine del matrimonio con Celine, il vincitore del Grande Fratello sembra aver ritrovato l'amore

walter nudo
walter nudo

La voci si rincorrevano da tempo, ma è oggi che è finalmente arrivata la conferma che tutti attendevano. Il tanto apprezzato quanto corteggiato Walter Nudo si è difatti fidanzato, a un anno dalla sua vittoria al Grande Fratello Vip. L’attore italo-canadese pare dunque aver trovato di nuovo l’amore, come rivelato anche dal settimanale “Chi”. Walter Nudo sta dunque vivendo una nuova quanto bella storia d’amore con la sua nuova fiamma, che si chiama Roberta. La coppia è stata paparazzata in atteggiamenti complici proprio dai fotografi del magazine di gossip, confermando di fatto la ritrovata felicità dell’artista 49enne. Walter riparte dunque con una nuova storia, dopo la fine della tormentata relazione con la francese Celine.

Walter Nudo dopo il GF Vip

Pare che Walter Nudo e la nuova fidanzata Roberta si stiano frequentano dall’inizio di questa estate.

I due hanno anche fatto un viaggio insieme in Sicilia, forse per restare ancora in disparte rispetto al gossip che si sarebbe scatenato. Oggi però, con la notizia del suo nuovo fidanzamento, si può dire ufficialmente finito il matrimonio di Walter Nudo con la stilista francese, che tanto lo aveva fatto soffrire. I due avevano di fatto passato una lunga crisi nei mesi scorsi, provando anche a ricucire il loro legame. Celine resta ad ogni modo una persona importante nella vita di Walter. Dall’ex compagna Tatiana, invece, il modello canadese ha avuto i figli Elvis e Martin.



Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche