> > Elisa Isoardi: la presentatrice dice la verità su Antonella Clerici

Elisa Isoardi: la presentatrice dice la verità su Antonella Clerici

elisa isoardi antonella clerici

Elisa Isoardi ha recentemente commentato il suo reale rapporto con Antonella Clerici, che da due anni sostituisce a "La prova del cuoco"

Da quel che se sappiamo, Elisa Isoardi e Antonella Clerici dovrebbero aver fatto definitivamente pace. A dare conferma di ciò è stata del resto la stessa ex compagna di Matteo Salvini, nel corso di una lunga intervista rilasciata a “Il Messaggero”. La presentatrice piemontese, al timone de La prova del cuoco da due edizioni, ha affermato che con la Clerici ha di fatto un bellissimo rapporto. Tutte le incomprensioni tra loro sono da ricondurre dunque al passato, tanto che ora le due colleghe si sentono spesso e si confrontano.

Elisa Isoardi commenta Antonella

Antonella Clerici è del resto ancora la consulente dello storico cooking show di Rai Uno. Pertanto per Elisa Isoardi la donna rappresenta una mentore indispensabile: “Mi è sembrato doveroso mandarle un saluto su Instagram al termine della prima puntata”, ha dichiarato di fatto la bella piemontese. Nelle prossime settimana, inoltre, l’ex padrona di casa potrebbe anche andare negli studi “Fabrizio Frizzi” di Roma per farle una sorpresa. Nel contempo sono giunte anche parole di ringraziamento da parte di un noto personaggio televisivo che quest’anno lavora proprio a fianco di Elisa di Rai Uno.

Stiamo parlando del super simpatico Claudio Lippi, che da quando ha iniziato la sua nuova avventura in Rai non fa altro che ringraziare la Isoardi. Proprio qualche giorno fa, inoltre, il cantante ha ammesso in diretta che nonostante la sua lunga carriera sente ancora una grande emozione quando va in onda.