> > Elodie sexy sul palco di Napoli: abito trasparente senza intimo

Elodie sexy sul palco di Napoli: abito trasparente senza intimo

elodie patrizi

La bellissima cantante Elodie si è mostrata con un abito corto e trasparente senza intimo nell’ultima sua performace al Napoli Pizza Village

La brava quanto bellissima Elodie De Patrizi si è di recente esibita al Napoli Pizza Village. Nell’occasione, l’artista italo-francese si è mostrata con un abito davvero corto e trasparente, dal quale traspariva chiaramente come non indossasse l’intimo. La cantante rivelazione di Amici, il noto talent show di Maria De Filippi, aveva già fatto parlare di sé questa estate per via della sua presunta liaison con il rapper Marracash, con il quale ha realizzato il singolo Margarita. I due sono stati nello specifico paparazzati nel corso di una giornata al mare in Sardegna. La bellezza di Elodie, del resto, non passa di certo inosservata. Anche nei video è sempre molto sensuale, attirando l’attenzione dei suoi ammiratori e sostenitori.

elodie senza intimo

Elodie Patrizi: successo inarrestabile

Elodie De Patrizi ha dunque riscosso diversi successi professionali negli ultimi mesi. Dopo il duetto con i The Kolors nel brano Pensar male, uscito poco prima dell’estate, si è poi rivelata ulteriormente con il tormentone Margarita, in coppi appunto con Marracash . Durante la registrazione del pezzo, Elodie ha avuto modo di approfondire la conoscenza con il rapper, il cui vero nome è Fabio Bartolo Rizzo. Ora i due pare siano davvero fidanzati, costituendo così una delle coppie più belle nel mondo della musica italiana.

In una recente intervista, la cantante ha anche detto che entro fine anno dovrebbe uscire il suo nuovo disco. Intanto nell’esibizione al Napoli Pizza Village con Marracash, i due hanno perfettamente duettato nel loro singolo estivo. Nel video pubblicato, si nota per l’appunto che sotto il vestito bianco indossato da Elodie mancava l’intimo.