> > Gianmarco Onestini: ecco perché non ha funzionato con Ivana Icardi

Gianmarco Onestini: ecco perché non ha funzionato con Ivana Icardi

gianmarco onestini ivana icardi

Concorrente del Grande Hermano Vip, Gianmarco Onestini ha svelato il motivo, esilarante, per cui ha rifiutato Ivana Icardi

Tra i nuovi protagonisti del Grande Fratello Vip Spagnolo vi è Gianmarco Onestini. Una partecipazione che non è passata di certa inosservata e che sembra rivelare alcuni interessanti aneddoti rispetto a quello che è stato invece il suo percorso al Grande Fratello 16 italiano.

Il sogno premonitore di Gianmarco Onestini

In base a quanto circola sui social, sembra che l’ex gieffino abbia fatto una rivelazione davvero sorprendente in merito alla sua partecipazione al Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso. Al momento concorrente del Grande Hermano Vip, infatti, Gianmarco Onestini ha rivelato di aver davvero provato dell’interesse nei confronti di Ivana Icardi, sorella del noto attaccante, ma di aver deciso di non andare oltre per via di un sogno premonitore.

In particolare, in base a quanto raccontato dallo stesso Gianmarco Onestini ad un ragazzo con il quale ha fatto amicizia, e che neanche farlo apposta si chiama Kiko, proprio come il noto hair stylist italiano, sembra abbia sognato un cavallo con la faccia del fratello Luca, mentre lo metteva in guardia dalla bella Ivana Icardi.

Un episodio riportato da Deianira Marzano che attraverso le storie di Instagram ha dichiarato: “Un’altra verità l’abbiamo saputa da Gianmarco Onestini che si trova al GF spagnolo. Lui ha confessato che realmente si era innamorato di Ivana, ma che poi di notte aveva fatto un sogno. Aveva sognato un cavallo con la faccia del fratello Luca che gli diceva di non stare con Ivana. Questo cavallo diceva che quello che lei aveva fatto al fidanzato poi avrebbe potuto farlo a lui. Lui in effetti confessa che Ivana gli piaceva molto”.