×

Max Allegri si trasferisce a Brescia per amore di Ambra Angiolini

L'ex allenatore della Juventus Massimiliano Allegri si è trasferito a Brescia per vivere insieme ad Ambra Angiolini e ai suoi figli

ambra angiolini massimiliano allegri
ambra angiolini massimiliano allegri

Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus, andrà a vivere a Brescia in un complesso residenziale prestigioso. Lo sportivo lo farò solo ed esclusivamente per amore di Ambra Angiolini, con la quale ha una storia d’amore da circa due anni. Il mister, presosi una pausa dal calcio, ha difatti deciso finalmente di andare a convivere con l’attrice, che per l’occasione ha ristrutturato la sua nuova abitazione nella città lombarda. Adesso, dunque, Allegri si dovrà dividere tra Brescia, Torino e Milano, dove vivono i suoi figli Giorgio e Valentina.

Ambra e Max pronti alla convivenza

Ambra Angiolini, dal canto suo, ha lasciato la villa dove viveva con l’ex marito Francesco Renga. L’ex bambina prodigio di “Non è la Rai” si è così trasferita con i figli Jolanda e Leonardo nel nuovo appartamento della ex torre Fuksas con Max Allegri.

La coppia è stata anche paparazzata dai fotografi del settimanale “Chi” mentre rientrava a casa portando un vassoio di dolci. Allegri ha già la fede al dito? Staremo a vedere!

Sulla casa scelta dalla coppia per il loro nuovo nido d’amore non c’è nulla da dire. Si tratta infatti di un prestigioso appartamento nel centro città, dove vivranno appunto anche i figli di Ambra avuti con il cantante lombardo. L’allenatore livornese, come detto, si dividerà invece tra le tre città del Nord Italia, così da poter andare a trovare anche i suoi figli. Intanto Valentina Allegri, figlia maggiore di Max, si è cancellata da Instagram lasciando attoniti moltissimi followers. La decisione dell’influencer è giunta dopo la chiusura della relazione con Piero Barone, tenore de “Il Volo”.



Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche