> > Stefano Accorsi: ecco chi è la sua bellissima moglie di 27 anni

Stefano Accorsi: ecco chi è la sua bellissima moglie di 27 anni

stefano accorsi moglie

Bianca Vitali è la bellissima moglie di Stefano Accorsi, sposata nel 2015: la giovane attrice e modella italiana ha solo 27 anni

Dopo la fine della relazione con la splendida Laetitia Casta, Stefano Accorsi è ora felicemente spostato con Bianca Vitali. L’attrice e modella italiana ha solo 27 anni, dunque è più giovane di lui di oltre 20 anni. I due sono convolati a nozze in totale segretezza nel 2015 e oggi anche un figlio, Lorenzo di 2 anni. La bellezza di Bianca, nel suo lavoro molto professionale, ha letteralmente conquistato sin da subito il cuore di Accorsi, che sappiamo particolarmente sensibile al fascino femminile. Bianca è inoltre figlia di Aldo Vitali, direttore del magazine “Tv Sorrisi e Canzoni”.

Bianca Vitali, moglie di Stefano Accorsi

Stefano Accorsi e la giovanissime moglie Bianca sono super innamorati. I due si sono conosciuti sul set di “1992” e da quel momento non si sono più lasciati. Come detto poco fa, la coppia si è sposata in gran segreto a Borgonovo Val Tidone, in provincia di Piacenza, dopo una storia durata circa 2 anni.

Stefano Accorsi e Bianca Vitali Nonostante le diverse liaison avute dall’attore bolognese, per Stefano questo era il suo matrimonio, visto che la Casta non era convolato a nozze. La cerimonia è stata celebrata con rito civile, mentre il rinfresco è stato organizzato nella casa di famiglia di Bianca. Qualche tempo fa lo stesso Accorsi aveva rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair parlando proprio del grande amore che prova per la moglie. L’artista ha ribadito di non avvertire assolutamente la grande differenza d’età con la sua consorte.