> > Tina Cipollari in versione casalinga: la vamp è irriconoscibile

Tina Cipollari in versione casalinga: la vamp è irriconoscibile

tina cipollari

Tina Cipollari è apparsa in una versione totalmente inedita, molto diversa rispetto alla vamp che conosciamo: la foto dove è irriconoscibile

Da lunedì 16 settembre, sempre insieme all’amico e collega Gianni Sperti, è tornata in tv anche Tina Cipollari. La bionda vamp, come sappiamo, da oltre 20 anni riveste il ruolo di opinionista nel popolare dating show Uomini e Donne. Inizialmente la donna era entrata nel programma condotto da Maria De Filippi come corteggiatrice e poi come tronista, trovando persino l’amore. Proprio lì, infatti, Tina conobbe l’hair stilyst Kikò Nalli, con il quale è stata sposta per 15 anni e da cui ha avuto 3 figli. Durante la sua lunga permanenza nello show, la diva ha sempre sfoggiato un abbigliamento sfarzoso e un make up molto accurato. Tuttavia nella vita privata pare essere completamente l’opposto.

Tina Cipollari mentre pulisce casa

Grazie anche alle sue mise, Tina Cipollari è diventata la vamp per definizione della tv nostrana. In due decenni di carriera sul piccolo schermo non è mai capitato di vederla trasandata. Tutti i telespettatori di Canale 5 l’hanno sempre vista litigare e arrabbiarsi, anche pesantemente, restando però sempre fedele al suo personaggio di vamp.

tina cipollari casalinga

Per tale motivo, la foto che ora sta spopolando sul web ha davvero lasciato tutti di stucco. Nello scatto in questione si vede la donna in una versione completamente inusuale, mentre come una casalinga qualsiasi si occupa di pulire casa. Tina Cipollari sta di fatto passando l’aspirapolvere nel suo salotto, indossando una semplice tuta e delle pantofole basse. La vamp appare così del tutto irriconoscibile, completamente lontana dall’immagine che abbiamo sempre avuto di lei!