×

Uomini e Donne: incidente tra osé e comico per Gemma Galgani

La dama piemontese Gemma Galgani si è resa protagonsita di un siparietto sexy a Uomini e Donne, che però si è trasformato in un momento comico

trono over
gemma galgani

Un accadimento tra il trash e il comico è successo in quel di Uomini e Donne, il popolare dating show condotto da Maria De Filippi. Il programma è di fatto tornato a far strage di share su Canale 5, riconfermando i noti protagonisti, tra cui la dama Gemma Galgani. La donna si è di fatto presentata in studio vestita come un abito rosso alla Marilyn Monroe, della quale ne ha anche imitato una delle mosse più celebri. La torinese si è infatti posizionata al centro dello studio su un getto d’aria, ma il vento le ha alzato troppo la gonna lasciando così in bella vista il suo lato B!

La scena surreale e decisamente divertente ha smosso grosso risate sia nel pubblico a casa che in quello in studio.

La stessa padrona di casa, di solito molto contenuta, si è letteralmente rotolata a terra dal ridere. Lo stesso hanno ovviamente fatto gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Quest’ultima, acerrima “rivale” di Gemma Galgani, ha anche “sgridato” la donna seccamente, chiedendole come le potesse venire in mente di imitare l’attrice americana con il vento sotto il vestito. A tali parole della diva, la Galgani ha replicato accusandola di averle rovinato l’esibizione.

gemma galgani gonna

Uomini e Donne: successo riconfermato

Uomini e Donne, come detto da poco tornato in tv con la nuova edizione, si conferma leader di ascolti nella fascia pomeridiana. La trasmissione dedicata agli incontri sentimenti della signora di Canale 5 batte dunque ogni concorrenza televisiva. Il pubblico, del resto, era impaziente di rivedere le vicende di tronisti, dame e cavalieri di Maria. Tra i diversi fatti accaduti di recente ha tenuto banco c’è la rottura tra Eleonora e Oscar. La notizia di un loro addio era in circolo da tempo, ma a darne conferma è stata la donna con un lungo sfogo su Instagram.



Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche