> > Diletta Leotta super sexy ai fornelli: la foto che scatena i social

Diletta Leotta super sexy ai fornelli: la foto che scatena i social

diletta leotta

Diletta Leotta ha postato una nuova foto da urlo mentre si prepara a cucinare un pasto: i fan sono impazziti nel vederla così

La sempre sensuale Diletta Leotta ha pubblicato su Instagram una nuova conturbante foto che la ritrae ai fornelli. La giornalista è infatti impegnata a cucinare insieme a un’altra donna. Si tratta forse della sua mamma? Oppure è una sua amica? I dubbi dei fan si susseguono, mentre non passa inosservato l’outfit scelto dalla presentatrice anche per dedicarsi alla cucina.

diletta leotta in cucina

Diletta Leotta, star di social e tv

Forse non tutti sanno che il vero nome della sexy conduttrice è Giulia Diletta Leotta. Tuttavia la bella sicula ha deciso di tenere solo il suo secondo nome per farsi conoscere sul piccolo schermo. La 28enne catanese ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo su Sky Sport, passando poi a Dazn. Ma la solare Diletta non si occupa solo di sport. Lei è infatti ormai una conduttrice a 360 gradi, tanto che l’abbiamo già vista alle prese nella conduzione di importanti show sia in Rai che a Mediaset.

Molti, ad ogni modo, si sono chiesti se la sua bellezza esplosiva sia tutto merito di madre natura. Lei, dal canto suo, ha sempre negato di aver fatto ricorso della chirurgia estetica. In una passata intervista a “Oggi”, la showgirl aveva rivelato: “Fino a 10 anni sono stata cicciottella, mi è sempre piaciuto mangiare. Poi a 11 anni ho iniziato a fare molti sport e mi è venuto un fisico atletico. Non cambierei nulla del mio corpo”. Proprio per via del dubbio sui “ritocchini”, nel febbraio del 2019 Diletta ha ricevuto il suo primo Tapiro da Striscia la Notizia.