> > Stefano De Martino: il messaggio per Belen che commuove i fan

Stefano De Martino: il messaggio per Belen che commuove i fan

belen e stefano

In occasione dei doppi festeggiamenti di Belen Rodriguez, Stefano De Martino ha pubblicato sui social un messaggio commovente

Il 20 settembre 2019 Belen Rodriguez ha compie 35 anni. La bella showgirl argentina si trova però a festeggiare una doppia ricorrenza, non solo quella del suo compleanno. Si tratta di fatto del suo anniversario di nozze con Stefano De Martino, sposato appunto quello stesso giorno di sei anni fa. I due si erano detti sì a Cominago, un piccolo borgo tra il Piemonte e la Lombardia, pochi mesi dopo la nascita del loro amatissimo Santiago.

Il messaggio di Stefano De Martino per Belen

Stefano e Belen, felici e innamorati

Come sappiamo molto bene, la popolare coppia di bellissimi della tv ha di recente ritrovato l’amore dopo un periodo di crisi. Dopo essere dunque stati separati per qualche anno e aver avuto altre relazioni, oggi per loro il sentimento sembra essere tornato più forte che mai. In questa occasione speciale, dunque, il ballerino ha deciso di dedicare un dolcissimo pensiero alla sua dolce metà sui social. Le parole dell’ex concorrente di Amici hanno di fatto commosso i fan della coppia, che non hanno potuto che apprezzare la delicatezza del suo messaggio.

“Patagonia, 2013. Spesso ti porto ancora sulle spalle e da quando ti conosco i momenti più belli della mia vita lì ho passati con te. Buon compleanno alla mia compagna di viaggio, alla mia amante, alla mia amica, a mia moglie,alla mamma di mio figlio. Abbiamo un mondo da scoprire insieme. Ti amo tanto”. Queste dunque le frasi scritte da Stefano De Martino nel post dedicato a Belen Rodriguez, che li vede insieme nel loro viaggio in Patagonia del 2012. Per quest’anno, dunque, Belen festeggia doppiamente, riconfermando la propria fortuna per tutto quello che la vita le ha donato.