> > Veronica Peparini e Andreas Muller si sono lasciati? L'indizio social

Veronica Peparini e Andreas Muller si sono lasciati? L'indizio social

veronica peparini e andreas muller

Tra la coreografa Veronica Peparini e il ballerino Andreas Muller è davvero tutto finito? La verità emerge da un indizio sui social

Da qualche tempo l’ex vincitore di Amici Andreas Muller non faceva la sua comparsa su Instagram. Per tale motivo molti suoi fan avevano iniziato a pensare che lui e la coreografa Veronica Peparini stessero passando una crisi nel loro rapporto. Il danzatore e la sua maestra hanno del resto già superato molti ostacoli per stare insieme, come testimoniano le tante critiche sparse sui loro profili social. Una delle accuse a loro rivolte riguarda nel dettaglio la loro evidente differenza d’età.

Tuttavia i fan della coppia possono dormire sonni tranquilli. Veronica Peparini e Andreas Muller, infatti, non sono in crisi. I due stanno di fatto ancora insieme, come confermato dallo stesso ballerino proprio sui social. Nello specifico, Andreas ha scritto un messaggio rivolto ai suoi spiegando la reale motivazione per la quale si è fatto vedere poco online negli ultimi tempi.

Andreas e Veronica: il messaggio ai fan

“Sono molto assente sui social! Un po’ perché il lavoro (almeno per me) mi impegna e non ho tempo per rendervi partecipi. Un po’ perché non mi va di far vedere ogni secondo della mia vita. Anche perché non è una vita perfetta, come ogni vita ha alti e bassi. Posso però dirvi che sto bene!”. Così ha dunque precisato Andreas sui social, confermato che tra poco tornerà a essere attivo e pieno di novità.

L’artista ha rassicurato i fan dicendo loro che condividerà tutti i suoi progetti, ricchi di sorprese. Dalle sue parole si intuisce dunque che tra Andreas e Veronica le cose vanno a gonfie vele. Il ballerino ha infatti parlato al plurale, riferendosi a lavori che molto probabilmente sta preparando insieme alla sua dolce metà.