> > Amici Celebrities, prima puntata: Pio e Amedeo contro Marco Carta

Amici Celebrities, prima puntata: Pio e Amedeo contro Marco Carta

amici celebrities

All'esordio di Amici Celebrities, Maria De Filippi ha zittito i due ospiti (Pio e Amedeo) precisando che "Marco Carta non ha rubato".

Pio e Amedeo sono stati gli ospiti della prima puntata di Amici Celebrities, il programma condotto da Maria De Filippi. L’esordio è avvenuto nella serata di sabato 21 settembre: il talent più seguito dagli italiani verrà successivamente condotto da Michelle Hunziker, Il duo pugliese, però, nel corso della prima puntata, ha preso di mira il cantante Marco Carta, accusato del furto alla Rinascente dello scorso maggio. Con una battuta ironica hanno lanciato una frecciatina al vincitore di Sanremo 2008. A placare la discussione è dovuta intervenire proprio la conduttrice, Maria De Filippi, che con il sorriso ha zittito i due ospiti.

Amici Celebrities, Pio e Amedeo

Pio e Amedeo sono tornati su Canale 5: questa volta, però, come ospiti ad Amici Celebrities. Nel corso della puntata, i due pugliesi hanno attaccato Marco Carta in riferimento al furto delle sei magliette alla Rinascente di Milano. “Maria non dirmi che tu e Maurizio vi siete lasciati – hanno ironizzato Pio e Amedeo – perché sennò qua cade la baracca e si finisce a rubare come Marco Carta, che poi … comprati su Amazon il coso che toglie l’antitaccheggio, no?”. Tuttavia, la replica di Maria De Filippi è molto dura. La conduttrice, sorridendo, ha zittito gli ospiti: “Non ha rubato”. Marco Carta sarà ospite a Live – Non è la D’Urso domenica prossima. Maria è poi tornata dì sul caso di Marco Carta: dopo il primo incontro a Sanremo, tra i due è rimasto un forte legame che porta la conduttrice a difendere il cantante.