> > Elodie a Domenica In, le parole su Emma Marrone: "È una donna forte"

Elodie a Domenica In, le parole su Emma Marrone: "È una donna forte"

elodie domenica in emma marrone

Intervistata da Mara Venier a Domenica In, Elodie ha rivolto parole di affetto all'amica e collega Emma Marrone, colpita da un problema di salute.

A seguito dell’annuncio di Emma Marronecostretta ad interrompere i suoi progetti lavorativi per problemi di salute – arrivano le dichiarazioni dell’amica e collega Elodie, che dagli studi di Domenica In rivolge parole di affetto nei confronti della cantante salentina. Nella puntata del 22 settembre condotta da Mara Venier, Elodie ha rivelato di averle mandato un messaggio per rincuorarla e dirle che le stava vicino in questo momento difficile.

Emma Marrone, a Domenica In parla Elodie

Parlando di Emma Marrone e del suo temporaneo ritiro dalle scene, la cantante ha così affermato: “Emma è una donna molto forte, che stimo tanto, e so che affronterà tutto con forza. Penso sappia che le vogliamo bene tutti, spero di sentirla presto. Le ho mandato un messaggio per dirle che siamo tutti con lei”. Già in passato Emma Marrone aveva dovuto fare i conti con la propria salute, più precisamente con un tumore alle ovaie che l’ha colpita quando aveva 25 anni e per il quale ha avuto una recidiva nel 2014.

La stessa Emma, nello spiegare ai fan il motivo di questo suo allontanamento dai palcoscenici, aveva utilizzato una frase di John Lennon che recita: “La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani”. Proprio a causa di questo imprevisto, che arriva poco dopo il successo della sua ultima hit scritta per lei da Vasco Rossi “Io sono bella”, la cantante non potrà partecipare al prossimo Radio Italia Live.

L’intervista a Elodie

Nel corso dell’intervista a Domenica In, Elodie, parla del suo futuro nel mondo della musica senza però dimenticare il passato, personificato da Maria De Filippi: “Mi piace giocare e in questo periodo sto cercando di capire come fare cose nuove. […] Maria è stata la prima a credere in me. Mi ha dato una grandissima possibilità… La ringrazierò sempre”. Sul rapporto con il suo fidanzato Marracash, col quale ha realizzato il singolo “Margarita”, la cantante invece afferma: “Ci vogliamo molto bene, lo stimo molto… Ci stiamo conoscendo e mi rende felice”.