> > I Ferragnez a Milano: Chiara in rosa, Fedez con pantaloni e giacca

I Ferragnez a Milano: Chiara in rosa, Fedez con pantaloni e giacca

ferragnez fashion week

Chiara Ferragni e Fedez hanno partecipato a diverse sfilate in occasione della Fashion Week di Milano: outfit originali per la coppia.

Chiara Ferragni e Fedez sono apparsi (nelle prime file) agli show di Moschino e Fendi: i look scelti dalla coppia hanno stupito tutti. I Ferragnez, infatti, hanno partecipato alla Milano Fashion Week indossando due abiti eleganti. In particolare, Fedez si è presentato con un completo elegante (pantaloni corti e giacca); mentre Chiara ha optato per un abito rosa molto appariscente. Impossibile mancare a un evento di tale calibro.

I Ferragnez alla Fashion Week

A Milano si sta svolgendo in questi giorni la Fashion Week, un evento imperdibile per le star di fama internazionale come i Ferragnez. Infatti, Chiara e Fedez hanno deciso di presentarsi alle sfilate che lanceranno gli abiti della collezione Primavera-estate 2020. Un’occasione unica per sfoggiare abiti eccentrici e appariscenti, come quello scelto dall’influencer. Chiara ha deciso di indossare un vestito rosa molto corto che ricorda gli outfit delle Barbie, abbinato a un giubbino e a un paio di décolleté dello stesso colore. Fedez, invece, ha puntato sull’eleganza con un completo beige abbinato a una maglietta bianca. Unica pecca i pantaloni corti che lasciavano intravedere le calze di spugna nere.

Dopo il grande successo del film della Ferragni, inoltre, l’influencer ha deciso di partecipare alla sfilata di Prada con la sorella Valentina. Alla presentazione primaverile di Fendi, invece, ha portato il marito Fedez, lasciando a casa il piccolo Leone. Nella serata di venerdì, infine, la coppia ha partecipato anche alla sfilata di Moschino per rendere omaggio all’amico Jeremy Scott.