> > Cecilia e Belen Rodriguez: il bacio saffico che infiamma il web

Cecilia e Belen Rodriguez: il bacio saffico che infiamma il web

cecilia e belen rodriguez

Le bellissime Belen e Cecilia Rodriguez si sono rese protagoniste di uno scatto davvero bollente che sta spopolando sul web

Sia Belen Rodriguez che la sorella minore Cecilia sono riusciti a conquistare il cuore degli italiani. La prima è più nota al grande pubblico perché arrivò prima nel nostro paese. Dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi, la carriera della showgirl è stata di fatto un percorso tutto in ascesa. Oltre alla presentazione di molti programmi Rai e Mediaset, Belen fa spesso parlare di sé anche per questione di gossip, legate sostanzialmente agli uomini della sua vita. Da Fabrizio Corona a Marco Borriello, da Andrea Iannone fino all’adorato marito Stefano De Martino, con il quale da qualche mese è tornata a fare coppia fissa.

Cecilia Rodriguez, dal canto suo, oltre ad aver partecipato all’Isola dei Famosi e al Grande Fratello Vip 2, si occupa oggi soprattutto di moda e di pubblicità sui social. Proprio su Instagram, del resto, poche ora fa le due sorelle si sono rese protagoniste di uno scatto a dir poco bollente, che ha strabiliato i loro numerosi follower.

cecilia e belen: il bacio lesbo

Bacio lesbo tra Belen e Cecilia

Qualche ora fa, come detto, la bella Cecilia Rodriguez ha voluto stupire tutti sui social condividendo una foto che la vede insieme alla sorella Belen. Le due, nel dettaglio, si scambiano un bacio saffico, in un’immagine che ha mandato in tilt i tanti follower delle showgirl sudamericane. In buona sostanza, la fidanzata di Ignazio Moser e la compagna di Stefano De Martino si baciano sulle labbra, in un gesto di grande complicità.

Ricordiamo che il 20 settembre 2019 Belen ha compiuto 35 anni e nello stesso giorno ha anche festeggiato l’anniversario di matrimonio con il ballerino. Ritornando invece allo scatto oggetto delle nostre attenzioni, le due donne non si trovano in casa. Probabilmente erano ospiti di qualche evento pubblico o di una serata tra amici. Sta di fatto il bacio lesbo tra Belen e Cecilia Rodriguez ha subito mandato su di giri il popolo del web, spiazzato dal loro estremo gesto d’affetto.