> > Chef Rubio quanto pesa? Lo scoop sul cuoco-presentatore

Chef Rubio quanto pesa? Lo scoop sul cuoco-presentatore

chef rubio

Tra le tante curiosità che riguardano Chef Rubio vi anche quella del suo reale peso: ecco svelato dunque il mistero, per la gioia dei fan

In questi giorni va in onda il programma Alla ricerca del gusto perduto condotto da Chef Rubio. Il cuoco-conduttore si trova a fare visita a diversi posti del mondo alla scoperta di nuovi sapori, rivelando nell’ex rugbista un conduttore di successo. Con altri programmi televisivi come Camionisti in trattoria e Il ricco il povero, il romano si sta dunque facendo conoscere al grande pubblico. In tanti però si domandano quale sia il reale peso di Chef Rubio, uno dei cuochi più amati d’Italia.

chef rubio

Nato a Frascati nel 1983, tante sono le curiosità che interessano i fan di Chef Rubio. Tra quali siano i suoi tatuaggi, l’altezza o il segno zodiacale, oggi a farla da padrone è appunto il peso del simpatico 36enne. Essendo piuttosto alto, il toscano al secolo Gabriele Rubini riesce a camuffare bene qualche chilo di troppo, nonostante ogni tanto si intraveda un po’ di pancetta. Del resto, come ogni cuoco che si rispetti, non lesina nell’assaggio di molte prelibatezze culinarie… tanto che a oggi lo chef Rubio pare che pesi ben 108 chili!

Chef Rubio: gli inizi

La carriera culinaria del tanto apprezzato Chef Rubio ha avuto inizio in un ristorante. Come rugbista, infatti, Gabriele non aveva uno stipendio fisso, pertanto per cercare di arrivare a fine mese decise di lavorare proprio in un locale. La sua passione è così aumentata giorno dopo giorno, dedicandosi alla cucina in modo sempre più serio. Dopo aver frequentato un corso internazionale, si è quindi trasferito in Canada per poi tornare Roma. Qui ha per l’appunto avuto inizio il sui percorso su DMax, con il programma Unti e bisunti che l’ha reso famoso.