> > Emma Marrone: la dedica di Marco Bocci dopo l'annuncio choc

Emma Marrone: la dedica di Marco Bocci dopo l'annuncio choc

emma marrone e marco bocci

Dopo l'annuncio del ritiro di Emma Marrone per problemi di salute, l'ex Marco Bocci le ha dedicato un post commovente sui social

Sono innumerevoli i messaggi di solidarietà e di vicinanza che stanno arrivando a Emma Marrone dopo l’annuncio choc del suo ritiro dalle scene. Pochissimo giorni fa, l’artista pugliese ha voluto comunicare direttamente ai suoi fan di doversi prendere un periodo di pausa per risolvere dei problemi di salute. Tra i molti che le hanno scritto c’è stato anche l’ex compagno della cantante, l’attore Marco Bocci, che le ha dedicato delle forti parole di incoraggiamento.

Emma Marrone: il messaggio di Marco Bocci

Il messaggio di Emma Marrone dove ha annunciato il suo ritiro temporaneo dalle scene ha dato vita a diverse reazioni. Molti colleghi dello spettacolo legati all’artista, in primis la sua mentore Maria De Filippi, le hanno infatti rivolto incoraggianti messaggi di sostegno. Un sentito post, come detto, è stato a lei indirizzato anche da parte di Marco Bocci, l’attore che in passato ebbe una breve liaison con la spumeggiante salentina. Bocci, nello specifico, ha ripreso il messaggio di Emma postando su Instagram una bella incitazione a non mollare. “Sei bella, ma sei anche ca**uta, ti aspettiamo subito”, ha di fatto scritto l’artista umbro, oggi felicemente sposato con la collega Laura Chiatti, dalla quale ha avuto due bambini.

I problemi di salute di Emma

Come sanno perfettamente i tanti fan di Emma Marrone, qualche anno la giovane artista si era già trovata a lottare contro un tumore. Pur non essendo entrata nei dettagli della sua malattia, molti hanno ricondotto i problemi di salute a quel periodo. Nel post dove chiedeva scusa ai fan per aver cancellato il suo prossimo concerto a Malta, la donna ha parlato di un conto da chiudere, con un chiaro riferimento al passato.