> > Giulia De Lellis scrittrice: quante copie ha venduto il suo libro?

Giulia De Lellis scrittrice: quante copie ha venduto il suo libro?

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis ha da poco dato alle stampe il suo primo libro: ma quante copie ha già venduto la nota influencer romana?

Tra interviste e ospitate in tv, negli ultimi giorni si vede spesso la instancabile Giulia De Lellis a parlare del suo libro. “Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza)” è il titolo del volume pubblicato da Mondadori, che sta letteralmente destando un grande chiacchiericcio nel mondo dello spettacolo e non solo. Nonostante tuttavia lo scetticismo generale sulla carriere di Giulia come scrittrice, quante copie ha già venduto la sua prima fatica letteraria?

Giulia De Lellis: nuovo autrice?

A luglio Francesco Facchinetti, manager della vulcanologa romana, aveva detto che le prenotazioni del suo libro avevano superato le centomila copie solo su Amazon. Nel corso della prima puntata di Amici Celebrities, la mentore dell’influencer Maria De Filippi ha poi rivelato che il libro di Giulia ha già venduto quarantamila copie. Se entrambi hanno riportato dei dati reali, il libro “Le corna stanno bene su tutto” potrebbe dunque aver venduto un totale di circa centosettantamila copie, tra pre-ordini e vendite effettive.

Il libro della ex gieffine si trova del resto al momento al primo posto nella classifica Amazon, surclassando persino il maestro del thriller Stephen King. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che aveva dichiarato di aver letto solo un libro in vita sua, sta anche superando altri libri di generi solitamente molto apprezzati dai lettori.

Nel frattempo, ospite a Verissimo, il “protagonista” del libro di Giulia De Lellis ha voluto raccontare la sua versione. “Ho tradito Giulia solo due volte perché ho ceduto alla tentazione”, ha di fatto ammesso Andrea Damante, aggiungendo però che tra loro non c’era più trasporto. “Ho sbagliato e me ne pento, ma non l’avevo mai fatto prima. Ci siamo lasciati perché continuavamo a litigare, non solo per i tradimenti”.