> > Guendalina Canessa: notte di fuoco con Andrea Damante?

Guendalina Canessa: notte di fuoco con Andrea Damante?

guendalina canessa andrea damante

Guendalina Canessa e Andrea Damante stanno davvero insieme? I fan hanno notato dei dettagli che confermerebbero la liaison

Guendalina Canessa e Andrea Damante stanno notevolmente agitando le acque del gossip per via di una loro possibile liaison. Sembra infatti che tra i due ex gieffini ci sia del tenero, come confermerebbero alcuni indizi apparsi sui social e sui magazine nazionali. Pur non conoscendo la reale natura dei loro rapporti, alcune immagini dimostrerebbero ad ogni modo che Guendalina si trovava a casa del dj veronese, ex di Giulia De Lellis. Tutto ha del resto avuto inizio da alcune IG Stories pubblicate dalla stessa Guendalina. In esse la ex compagna di Daniele Interrante non ha mascherato la location in cui si trovava. Lo avrà fatto intenzionalmente o per pura sbadataggine?

Guendalina Canessa a casa di Damante

Guendalina Canessa ha di fatto registrato dei video mentre si trovava nella veranda di Andrea Damante. Si tratta del resto di una zona della sua casa che l’ex tronista posta spesso su Instagram, pertanto i suoi fan la conoscono bene. Proprio degli oggetti in particolare, ossia dei vasi e un divanetto, non lascerebbero dunque dubbi sull’abitazione in questione.

Nelle clip postate sui social, Guendalina è seduta sul divano verde che appare spesso nelle Stories di Damante. Alle sue spalle ci sono inoltre in bella vista i suddetti vasi con alcune piante di colore azzurro. Tali elementi combaciano perfettamente con la veranda del Dama. Si tratta solo di coincidenze? Sembrerebbe proprio di no, visto che la Canessa indossa anche una felpa di Andrea! Cosa ci riserverà pertanto in futuro questa singolare coppia?