> > Ilary Blasi al mare con Totti mostra il lato B: fan in delirio

Ilary Blasi al mare con Totti mostra il lato B: fan in delirio

Ilary Blasi

Immortalata in vacanza a Sabaudia con il marito Francesco Totti e i figli, Ilary Blasi mostra un lato B perfetto

Dopo aver ammaliato i propri fan con le foto del suo lato B nel corso delle sue vacanze al largo dell’isola di Ponza, ecco i paparazzi di nuovo scatenati per la bellissima Ilary Blasi.

Ilary Blasi in vacanza con la famiglia

Immortalata in vacanza a Sabaudia con il marito Francesco Totti e i figli, prima di ritornare ai suoi impegni televisivi, Ilary Blasi ha mostrato ancora una volta un fisico al top. Sorpresi dal settimanale Oggi, alcuni scatti mostrano Totti versione dolce papà, mentre abbraccia in modo tenero la piccola Isabel, oppure gioca a calcio con i due figli più grandi Christian e Chanel. Dall’altro canto Ilary Blasi si conferma una mamma esplosiva ed impeccabile, finendo per regalare agli obiettivi le immagini di un lato B perfetto, sicuramente apprezzato dal pubblico maschile. Ad agevolare i paparazzi sicuramente la forma assunta dal gonfiabile, in grado di mettere ben in mostra il fondo schiena della signora Totti. Con un fisico invidiabile dopo 3 parti, Ilary Blasi guarda la sua famiglia e non si perde nulla di ciò che accade in spiaggia, partecipando anche lei attivamente ai giochi.

Ritornando all’aspetto professionale, Ilary Blasi è stata di recente protagonista degli Eurogames, la cui prima puntata è stata un vero e proprio successo. Immancabili, come spesso accade, le critiche per via dell’outfit molto particolare sfoggiato per l’occasione. Ilary Blasi, infatti, è salita sul palco con un body nero e dei pantaloni morbidi dello stesso colore, larghi e a vita bassissima. A completare il look, dei capelli super lisci e molto lunghi. Alcuni utenti sui social hanno criticato l’abbigliamento della conduttrice, la quale, come al solito, si fa scivolare tutto addosso.

Ilary Blasi