> > Asia Argento nel video della nuova canzone di Young Signorino

Asia Argento nel video della nuova canzone di Young Signorino

asia argento e young signorino

Asia Argento comparirà nel video della nuova canzone di Young Signorino "Burrocacao rosa".

Entrambi sono tatuati e hanno l’anima controversa. Young Signorino e Asia Argento hanno pubblicato una foto che li ritrae insieme su Instagram in cui annunciano una nuova collaborazione. Il 24 settembre alle 14 esce su Youtube il video della nuova canzone del trapper, “Burrocacao rosa”. A quanto pare l’attrice comparirà.

Chi è young Signorino

Young Signorino è il nome d’arte di Paolo Caputo, trapper di 21 anni di Cesena. Si definisce “La milf della trap”, o anche “Il Marilyn Manson italiano” e nel 2018 è arrivato alla notorietà con tre canzoni molto strane e psichedeliche: Dolce Droga, Mmh Ha Ha Ha e La Danza dell’Ambulanza. Di lui colpisce soprattutto l’aspetto. Infatti presenta tatuaggi solo sulla faccia, dita bendate, mocassini e outifit sempre eccentrici. Anche il suo passato non è da meno: è stato ricoverato più volte in clinica psichiatrica e ha rischiato di morire per overdose di psicofarmaci. Lui sostiene che appena si è risvegliato dal coma la sua personalità è cambiata.

Asia Argento nel video

Il 23 settembre sui profili Instagram di Young Signorino e Asia Argento è comparsa una foto in bianco e nero in cui appaiono insieme a casa di lei. Nella didascalia del post i due hanno annunciato l’uscita del video della nuova canzone del trapper: “DOMANI ALLE 14:00 FUORI SU YOUTUBE BURROCACAO ROSA”. Si tratta di un ritorno tanto atteso, che Young Signorino aveva già annunciato il 4 settembre. A quanto pare la figlia di Dario Argento sarà presente nel video, anche se non si sa ancora con quale ruolo.