> > Alberto Mezzetti in lutto: la perdita dell’ex vincitore del GF

Alberto Mezzetti in lutto: la perdita dell’ex vincitore del GF

alberto mezzetti

Alberto Mezzetti, ex vincitore del Grande Fratello, ha subito un grave lutto: è venuta a mancare nonna Pasqualina, alla quale era molto legato

Un tremendo lutto ha colpito Alberto Mezzetti, vincitore meritato del Grande Fratello 2018. Il cosiddetto Tarzan di Viterbo ha infatti perso l’amata nonna Pasqualina, con la quale ha anche girato diverse clip in televisione. Nonostante non fosse chiaramente più una ragazzina, la signora non si è risparmiata nel fare una sorpresa al nipote nella Casa di Cinecittà. Per qualche mese, inoltre, ha curato un piccolo programma di cucina insieme ad Alberto all’interno del contenitore Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso.

La signora Pasqualina si è spenta all’età di 92 anni per motivi naturali. La donna era molto nota nella sua città, in quanto aveva un banco di frutta e verdura. Ma la nonna di Alberto non si limitava solo al mercato: assisteva infatti anche i malati a Villa Immacolata. La donna, inoltre, ha cresciuto Alberto insieme alla sua mamma, tanto che Tarzan le era immensamente legato fin da bambino.

alberto mezzetti con la nonna

Alberto Mezzetti: il post per nonna Pasqualina

“Nonna Pasqualina vi saluta e da lassù vi guarderà e vi proteggerà com’era solita fare in tutta la sua lunga vita che ha sempre dedicato al prossimo”. Così recita una parte del post che Alberto Mezzetti ha voluto dedicare alla nonna recentemente scomparsa. A corredo del messaggio su Instagram, il bel viterbese ha anche pubblicato una foto che lo vede sorridente insieme all’amata parente. In una IG Stories, inoltre, il Tarzan nostrano ha anche voluto ringraziare tutti i fan per i messaggi ricevuti in questi giorni. “È veramente un orgoglio essere stato suo nipote”, ha infine puntualizzato il biondo 35enne.