×

Attacco haters a Emma Marrone: “Muori!”

Come la compianta Nadia Toffa, anche Emma Marrone è presa di mira dagli haters sui social per via della sua malattia, augurandole la morte

Emma Marrone
Emma Marrone

Alcuni giorni fa Emma Marrone ha deciso di annunciare sul suo profilo social di essere costretta ad annullare alcune date dei suoi concerti per motivi di salute. La rivelazione della cantante salentina, come è facilmente immaginabile, ha subito messo in allarme i suoi fan così come i suoi colleghi di lavoro del mondo dello spettacolo. Da Maria De Filippi a Marco Bocci, moltissimi sono stati di fatto i messaggi di incoraggiamento e sostegno arrivati a Emma, insieme a quelli innumerevoli dei suoi estimatori in rete.

A quanto pare, tuttavia, questa notizia ha smosso anche gli haters, che già si erano vigliaccamente scagliati contro la compianta Nadia Toffa, augurandole la morte. Ecco dunque nel dettaglio cosa è successo all’artista pugliese.

Emma attaccata dagli haters

Dopo la tragica quanto immatura scomparsa di Nadia Toffa avvenuta il 13 agosto 2019, gli haters si sono ora rivolti contro Emma Marrone.

La cantante è stata di fatto presa di mira da alcuni odiatori social che le hanno augurato la morte. I messaggi chiaramente di cattivo gusto hanno rattristato non solo la stessa salentina, ma anche la sua famiglia.

Non è del resto questa la prima volta in cui la 35enne subisce delle angherie del genere. In questo caso, ad ogni modo, i leoni da tastiera hanno davvero esagerato, così come è successo alla stessa Iena. Nadia Toffa, nonostante non sia più con noi, continua infatti a essere incredibilmente commentata dagli haters. Subito dopo la partecipazione ad Amici nel 2014, Emma Marrone aveva scoperto di avere un brutto male. Grazie a un lungo percorso di cure riuscì ad allontanarlo, ma purtroppo sembra che ora la terribile malattia sia tornata a sconvolgerle la vita.



Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche