> > Teresa Langella e Andrea Dal Corso presto sposi? L'annuncio social

Teresa Langella e Andrea Dal Corso presto sposi? L'annuncio social

teresa langella e andrea dal corso

Teresa Langella e Andrea Dal Corso si sposano? Un post della ex tronista su Instagram lascia intravedere la possibilità di nozze imminenti

La coppia composta da Teresa Langella e Andrea Dal Corso è di certo una tra le più apprezzate dal pubblico di Uomini e Donne. I due bellissimi, infatti, sono riusciti a conquistare l’affetto dei molti fan grazie alla spontaneità dei loro sentimenti, nonché alla sincerità delle loro azioni. Nelle ultime ore, ad ogni modo, sul profilo Instagram dell’ex tronista sono comparse delle Stories che stanno facendo sognare gli ammiratori della coppia. Teresa Langella, difatti, ha postato un messaggio alquanto ambiguo, che ha subito scatenato nei fan la possibile proposta per un imminente matrimonio.

Teresa Langella pronta all’abito bianco?

Il post in questione riporta dunque una frase della bella napoletana, che si dice felicissima di poter fare un annuncio molto importante a tutti i suoi fan. A corredare il messaggio, la giovane ha anche aggiunto l’icona di due sposini…

teresa langella post matrimonio

Non è di certo questa la prima volta che si sente parlare di possibili nozze tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso. In ogni caso, almeno finora, nessuno dei due ne aveva mai dato ufficialmente notizia. Il profilo dell’ex tronista ha dunque rilasciato un annuncio alquanto strano, secondo cui pare proprio che la ragazza stia per annunciare il vicinissimo lieto evento. Le aspettative dei fan, già alle stelle, sono state però deluse da alcune IG Stories successive. Infatti Teresa Langella ha spiegato di dover sì dare una notizia molto importante sul tema del matrimonio. Ma per ora a sposarsi non sarà lei!