> > Lo sfogo social di Tiziano Ferro: "Nessun bimbo in arrivo"

Lo sfogo social di Tiziano Ferro: "Nessun bimbo in arrivo"

Tiziano Ferro

Attraverso una story su Instagram, Tiziano Ferro ha smentito i rumors sull'arrivo imminente di un figlio

Dopo la notizia del matrimonio di Tiziano Ferro con Victor Allen, si sono fatte sempre più insistenti le voci in merito alla volontà della coppia di avere al più presto un figlio. Rumors che lo stesso cantante ha messo definitivamente a tacere attraverso una story su Instagram.

Sfogo social di Tiziano Ferro

Notizia falsa: nessun bimbo in arrivo. E bastaaaaa! Quando e se sarà lo dirò io nei miei canali ufficiali“. È questa la frase pubblicata dal noto cantante attraverso una story su Instagram, mettendo definitivamente a tacere le voci che vedono lui e il marito Victor Allen pronti ad allargare subito la famiglia.

Non stiamo per diventare papà“, aveva già scritto ieri il cantante dopo un’indiscrezione di Novella 2000, in base alla quale si vociferava che i due stessero pensando di avere un figlio. A quanto pare, infatti, al momento non vi è nessun bimbo in arrivo, con il cantante che di recente ha presentato Accetto miracoli, un pezzo scritto assieme a una cantante famosa di Amici di Maria De Filippi.

Tiziano Ferro non ha mai nascosto il desiderio di diventare padre, questo però non vuol dire che il figlio debba necessariamente arrivare a pochi mesi dal matrimonio. Conosciutosi tre anni fa presso gli studi della Warner Bros, per il cantautore e il marito, un figlio prima o poi potrebbe anche arrivare, ma a quanto pare non ora. Nel caso sarà così, ci penserà lo stesso cantante ad informare i propri followers attraverso i suoi canali ufficiali.

tiziano ferri story