> > Wanda Nara bollente: la foto senza veli sul letto

Wanda Nara bollente: la foto senza veli sul letto

wanda nara

Wanda Nara ha di nuovo sconvolto i social con uno scatto a dir poco bollente, dove compare senza veli e sdraiata sul letto

Wanda Nara è certamente una delle showgirl maggiormente apprezzate per la sua bellezza esagerata. Sono infatti in tanti a restare ammaliati dall’evidente fascino della soubrette argentina, che solo su Instagram vanta un seguito di oltre 5 milioni e mezzo di follower. Lei, tuttavia, sembra avere occhi solo per il marito Mauro Icardi, al quale fa anche da agguerrita agente sportiva. Spesso Wanda si diverte in ogni caso a postare degli scatti parecchio audaci sui social, mandando letteralmente in delirio il popolo del web. È ad esempio il caso dell’ultima foto da lei condivisa con il suo pubblico, che ha decisamente infiammato gli animi dei maschietti suoi sostenitori.

Wanda Nara più osé che mai

Nel dettaglio, la bella Wanda Nara ha postato un’immagine a elevato tasso erotico, dove si mostra completamente nuda sdraiata sul letto. La donna non indossa palesemente nulla, lasciando intravedere le sue curve esplosive, nonché il meraviglioso lato B e il generoso décolleté. Impossibile poi non notare le labbra carnose e lo sguardo felino della sudamericana, che da sempre la caratterizza.

wanda nara nuda

Wanda esagerata sui social

L’autunno è ormai alle porte, ma l’argentina Wanda Nara sembra non sentire i primi spifferi frizzanti di stagione. La moglie del tanto chiacchierato bomber Mauro Icardi è così finita di nuovo sotto le luci del gossip per questo nuovo scatto davvero sensuale. Biondissima e con labbra mozzafiato, la procuratrice ha scaldato gli animi dei suoi follower con pose bollenti e provocanti. Nella sua più sana avvenenza, si è così lasciata fotografare sottolineando ogni dettaglio del suo stratosferico corpo.

wanda nara nuda