> > Belen Rodriguez in lacrime: ecco spiegato il motivo

Belen Rodriguez in lacrime: ecco spiegato il motivo

belen incinta

Belen Rodriguez è apparsa decisamente commossa per via di un particolare evento: ecco di cosa si tratta e come ha reagito la showgirl

Di recente la sempre solare Belen Rodriguez è apparsa visibilmente commossa, ma come mai? La showgirl argentina ha dimostrato così la sua gratitudine nei confronti dei fan, che l’hanno riempita di auguri nel giorno del suo 35° compleanno lo scorso 20 settembre 2019. La modella ha voluto ringraziare tutti per tutto l’affetto che riceve da quando è in Italia, decidendo poi di trascorrere quel giorno così importante con i familiari e gli amici più cari.

La festa per il compleanno della splendida argentina si è svolto a Milano, nel locale asiatico Kowa. Si è trattato di un party davvero speciale, dove tutti l’hanno vista felice e serena accanto al ritrovato marito Stefano de Martino e al piccolo Santiago. Non sono poi mancate le persone più importanti della sua famiglia, dal fratello Jeremias alla sorella Cecilia, insieme ovviamente a Ignazio Moser.

Belen Rodriguez malinconica

Per la sua festa milanese la presentatrice di Tu si que vales non ha badato a spese. Tutti hanno brindato augurando a Belen un felice compleanno, compresi mamma Veronica e papà Gustavo. Il 20 settembre 2019 è stata del resto una data decisamente speciale per i coniugi De Martino, perché hanno festeggiato anche il loro sesto anniversario di nozze.

belen bacia stefano

Belen Rodriguez si è dunque commossa nel momento in cui si è trovata a dover spegnere le candeline sulla torta. Il party è stato ovviamente immortalato nelle IG Stories della bella sudamericana, dove poi la stessa ha ringraziato tutti i suoi fan. Appena sveglia, infatti, nel giorno del suo compleanno Belen ha dedicato un video ai suoi ammiratori, ringraziandoli per il loro affetto. Nella clip si sono notate anche delle lacrime agli occhi, mentre si diceva malinconica per il tempo che passa, ma pur sempre felice per tutto quello che ha conquistato in Italia.