> > Chiara Ferragni ha un nuovo tatuaggio: ecco cosa significa

Chiara Ferragni ha un nuovo tatuaggio: ecco cosa significa

chiara ferragni

Chiara Ferragni ha spiegato in un post su Instagram il significato del suo nuovo tatuaggio fattosi fare sul dorso della mano

Dopo il grande successo del documentario Chiara Ferragni – Unposted, la nota web influencer cremonese ha deciso di farsi un nuovo tatuaggio. Questo, nello specifico, è totalmente dedicato a sé stessa, si trova sul dorso della mano e riporta la scritta “La Chiara che vorrei“. Secondo quanto spiegato dalla stessa Chiara Ferragni sul suo profilo Instagram, il tutto si traduce con “La Chiara che vorrei essere”, ossia la versione migliore di sé, la persona che vuole diventare giorno dopo giorno. “Questa persona non è perfetta, ma è la mia idea di persona che mi piacerebbe essere”, chiarisce ancora la moglie di Fedez sui social.

chiara ferragni tatuaggio mano

Chiara Ferragni: momento d’oro

“Ogni volta che succede qualcosa di brutto o mi arrabbio mi fermo un secondo e penso: Cosa farebbe la Chiara che vorrei? E provo ad agire in quel modo”. L’imprenditrice digitale, sempre nel post dove spiega il significato del suo nuovo tatuaggio, ha poi ricordato il 2016, quando il suo “piccolo mondo è crollato”. In quel momento “La Chiara che vorrei” l’ha aiutata a rimettersi in piedi, facendole cambiare prospettiva di vita. “Mi ha fatto diventare molto di quello che sono in questo momento. Consiglio vivamente a ciascuno di voi di agire come la persona che vorreste essere, funziona”, conclude ancora la Ferragni nel suo messaggio.

Per farsi il nuovo tatuaggio, Chiara Ferragni ha chiamato un tatuatore appositamente nella sua casa di Milano. Tra le varie sfilate alla Fashion Week, la blogger non ha del resto molto tempo per recarsi in un negozio di tattoo. Ricordiamo che Chiara ha circa 30 tatuaggi sparsi in tutto il corpo. L’ultimo da lei fatto è quello dedicato al piccolo Leone, ossia un angioletto sulla mano che ne riproduce il volto.