> > Emma Marrone malata: il Tg1 dà per certo il cancro

Emma Marrone malata: il Tg1 dà per certo il cancro

emma marroni malata tg1

Gaffe del Tg1, che, commentando la malattia che ha costretto Emma Marrone a una pausa dalla musica, parla con certezza di tumore.

L’annuncio di Emma Marrone, che ha ammesso di essere malata e di prendersi per questo una pausa dalla musica, è stato accolto con apprensione dai fan della cantante. In molti si chiedono quale sia la malattia che ha colpito Emma. Il sospetto è che quel tumore, già sconfitto in passato, sia ritornato, ma l’ex concorrente di Amici non ha voluto scendere nei dettagli. Ciò nonostante, durante un servizio pomeridiano il Tg1 ha dato per certa la diagnosi di cancro e ha consultato uno specialista per commentare le condizioni di salute della donna.

La gaffe del Tg1

Il servizio del Tg1, a firma della giornalista Ada De Santis, esordisce affermando che “sempre più giovani vengono colpiti dal tumore. Ultimo il caso di Emma Marrone, che ha annunciato la pausa sui social”.

“Alcuni tumori sono frequenti anche nell’età giovanile”, spiega il medico Francesco Cognetti, direttore del Dipartimento Oncologico dell’Istituto Nazionale Regina Elena. “Noi auguriamo alla Marrone una pronta guarigione. Sappiamo dalle notizie che sono state diffuse che è affetta, fortunatamente, da una neoplasia. Il suo caso è abbastanza sensibile ai trattamenti medici”, rassicura i fan. “Anche la chirurgia può giocare un ruolo fondamentale”.

Emma Marrone malata

Sui canali social della cantante non si legge alcun esplicito riferimento al cancro. I timori dei fan derivano dal fatto che la donna ha già affrontato un tumore alle ovaie, che nel 2012 ha presentato una recidiva. “Succede, succede e basta. Grazie e state sereni, andrà tutto bene. Vi prometto che tornerò più forte di prima“, ha assicurato Emma nel suo ultimo post pubblicato su Instagram.