> > Maria De Filippi irriconoscibile: le foto di quando era un'adolescente

Maria De Filippi irriconoscibile: le foto di quando era un'adolescente

maria de filippi

Come era Maria De Filippi quando era una ragazzina? Viso paffuto e capelli cotonati, la moglie di Maurizio Costanzo appare quasi irriconoscibile

Da circa due settimane, la signora della tv commerciale Maria De Filippi è tornata alla conduzione di Uomini e Donne, arrivato alla 24° edizione. Inoltre la nota moglie di Maurizio Costanzo ha condotto anche la prima puntata di Amici Celebrities, del quale a partire da sabato prossimo passerà la palla a Michelle Hunziker. Se conosciamo bene Queen Mary perché la vediamo pressoché ogni giorno sul piccolo schermo, forse molti saranno curiosi di sapere com’era quando era più giovane.

Maria De Filippi da giovanissima

In alcune foto sotto riportate vedrete una Maria De Filippi del tutto inedita. In esse, come è ovvio, la professionista di casa Mediaset ha molti anni in meno, ancora nel fiore della giovinezza. Siamo certi che in pochi riconosceranno in questi scatti la signora di Canale 5. Il viso della regina della tv italiana è di fatto più paffuto rispetto a quello della donna che conosciamo oggi. Anche i suoi capelli sono molto differenti, dapprima scuri e poi biondo platino, ma pur sempre cotonati.

Maria De Filippi da ragazza

maria de filippi a 16 anni

Ricordiamo che la conduttrice pavese ha esordito in tv nell’ormai lontano 1992, all’età di 31 anni. In quel periodo era già bionda, pertanto la foto della presentatrice con i capelli scuri è davvero una novità inaspettata. Nessuno può negare come la proprietaria della Fascino P.g.t. sia notevolmente nel corso degli anni. Il tempo passa per tutti, è vero, tuttavia Maria De Filippi vanta ancora oggi una forma fisica invidiabile, nonché un’energia da vera adolescente.