> > Anticipazioni Trono Over: Gemma litiga con Anna mentre ritorna Giorgio

Anticipazioni Trono Over: Gemma litiga con Anna mentre ritorna Giorgio

trono over

Le nuove anticipazioni del Trono Over raccontano di un grande litigio tra Gemma Galgani e Anna Tedesco, mentre rispunta il cavaliere Giorgio

Le nuove anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne sono foriere di grandi novità. Oltre alla vicenda che vede come protagonisti Ida Platano e Riccardo Guarnieri, infatti, anche Gemma Galgani ha ripreso alla grande la sua partecipazione nel dating show condotto da Maria De Filippi.

La storica dama torinese ha sofferto molto per la diatriba sorta con Jean Pierre, tanto che dopo la scorsa puntata si è duramente sfogata con la redazione. Il cavaliere in studio ha detto di non provare attrazione per Gemma, vedendola più che altro come un’amica. Nel frattempo Gianfranco non ha reagito bene allo sfogo della stessa Gemma su Jean Pierre, decidendo così di interromperne la conoscenza. La donna ci è rimasta male, tuttavia quando Maria le ha chiesto con chi volesse ballare lei ha ribadito ancora il nome di Jean Pierre.

Trono Over, combutta tra dame

A quel punto, l’opinionista Gianni Sperti si è scagliato contro Gemma Galgani. Secondo lui, infatti, non è normale che la donna abbia chiesto di ballare con un uomo che la vede solo come un’amica. In realtà avrebbe dovuto ballare con Gianfranco, cosa che poi è effettivamente avvenuta. Durante la sfilata, ad ogni modo, si è tornati a parlare di Gemma e di Giorgio. Le anticipazioni riportate dal Il Vicolo delle News sul Trono Over di Uomini e Donne dicono inoltre che Gemma e Anna hanno ripreso a discutere. Nel litigio tra le due dame, pare persino che Gemma abbia offeso Anna dandole addirittura della “scia…tta da quattro soldi”. In tutta risposta, la Tedesco ha così tirato nuovamente in ballo Giorgio Manetti. Secondo Anna, infatti, Giorgio avrebbe chiuso con Gemma perché non la voleva.