> > Uomini e Donne, Ida Platano bacia Armando: la reazione di Riccardo

Uomini e Donne, Ida Platano bacia Armando: la reazione di Riccardo

ida platano

Nella nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, Ida Platano bacia Armando Incarnato: Riccardo Guarnieri resta sconvolto dal fatto

Nelle scorse ore è stata registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Ancora una volta, grandi protagonisti della giornata sono stati i tanto chiacchierati Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Anche se la loro relazione è chiusa da tempo, infatti, i due restano comunque molto seguiti dai fan, che li vorrebbero vedere ancora come una coppia. Se nelle scorse puntate abbiamo visto Ida piangere alla vista di Riccardo con altre donne, questa situazione pare essersi ora completamente capovolta. Le anticipazioni del caso sono state fornite dal sempre bene informato IlVicolodellenews.it.

Nel corso della puntata di Uomini e Donne, dunque, il cavaliere Armando Incarnato ha raccontato di essere uscito con Ida e con Veronica. Mentre con quest’ultima ha fatto solo una gita allo zoo, senza poi più cercarla, ben differente è stata la storia con la dama bresciana. Ida e Armando, infatti, si sono addirittura scambiati un bacio, il primo della donna dopo la rottura con l’ex tarantino. I due hanno inoltre fatto il giro dei locali della capitale fino alle prime ore del mattino.

Uomini e Donne: la reazione di Guarnieri

Il racconto dell’uscita di Armando e Ida non ha fatto certamente piacere a Riccardo Guarnieri. L’uomo è infatti apparso notevolmente sconvolto anche se, interrogato dalla padrona di casa Maria De Filippi, non ha saputo definire con esattezza il suo sentimento. Si trattava di pura gelosia oppure semplicemente di senso di possesso per la sua ex compagna? Ad ogni modo, rimane il fatto che il cavaliere, evidentemente contrariato, ha rifiutato una donna arrivata in studio per corteggiarlo. Poi però si è concesso un ballo con a Valentina, con la quale ha anche deciso di uscire.