> > Wanda Nara: le foto della mamma della showgirl argentina

Wanda Nara: le foto della mamma della showgirl argentina

wanda nara

Ecco chi è la mamma di Wanda Nara, alla quale la showgirl e imprenditrice argentina somiglia moltissimo

Nel caso di Wanda Nara lo si può dire con certezza: buon sangue non mente! La bellezza della showgirl argentina sembra essere infatti una caratteristica di famiglia. Dopo aver visto l’avvenenza della sorella, oggi è difatti il caso della mamma di Wanda, che si chiama Nora Colosimo. Su Instagram anche la signora è una vera e propria star, visto che il suo profilo conta oltre novantamila follower. I suoi contenuti ricevono inoltre una miriade di like e di commenti entusiasti, esattamente sulla scia della procace figlia.

Anche Nora è infatti una bellissima signora, ha 51 anni e un fisico scultoreo. La splendida argentina si è trasferita in Italia alcuni anni fa proprio per seguire la crescita dei suoi nipotini, nati dalle relazioni di Wanda Nara con Maxi Lopez e Mauro Icardi, suo attuale compagno.

wanda nara con sua mamma

wanda nara con mamma nora

Wanda Nara: vita privata e famiglia

La vita privata di Wanda Nara è del resto da molto tempo sotto i riflettori. La focosa argentina è stata sposata al calciatore Maxi Lopez dal 2008 al 2013. Dal loro legame sono nati ben tre figli, Valentino, Benedicto e Costantino. La storia è però tristemente finita, per lasciare spazio alla successiva relazione di Wanda con l’ex compagno di squadra del marito, il bomber Mauro Icardi. La loro unione, come ben sappiamo, non è stata esente da polemiche e pettegolezzi di ogni tipo, che ancora oggi lesinano a scemare.

Nata nel 1986, Wanda Nara vanta un fisico esplosivo nonostante sia mamma di 5 bambini. Dopo gli inizi da modella e showgirl, oggi lavora sostanzialmente come procuratrice sportiva e opinionista televisiva in quel di Tiki Taka su Italia 1. Nel 2014 Wanda Nara e Mauro Icardi hanno deciso di sposarsi, dopo un lungo periodo di fidanzamento. L’anno dopo è nata la loro prima figlia Francesca, seguita poi da Isabella nel 2016.