> > Alessandro Borghi: amicizia rovente con uno stilista?

Alessandro Borghi: amicizia rovente con uno stilista?

alessandro borghi

Dagospia ha lanciato uno scoop su Alessandro Borghi, ipotizzando una speciale amicizia tra lui e un noto stilista della maison Gucci

Poche ora fa, il sempre informato Dagospia ha lanciato uno scoop che riguarda il bravissimo Alessandro Borghi. Secondo quanto pubblicato in un post su Twitter, l’attore avrebbe un’amicizia molto particolare con lo stilista Alessandro Michele della maison Gucci. “Continua la bollente amicizia tra l’attore Alessandro Borghi e lo stilista Gucci Alessandro Michele”, riporta di fatto la didascalia. Ma cosa c’è di vero in tutto ciò?

Del resto, proprio il magistrale interprete di Stefano Cucchi in “Sulla mia pelle” aveva dichiarato: “Forse mi piacciono pure i maschi. Non faccio nessuna fatica ad amare un amico. Se bevo due vodka lemon de solito se baciamo…”. In verità, più che “bollente” si tratta di una vera amicizia con il Michele, visto che l’attore è super fidanzato con Irene Forti. Con lei, del resto, si è presentato proprio a una recente sfilata di Gucci. Alessandro Borghi ha di fatto detto che non avrebbe problemi a baciare un amico e che non mette l’amore su piani differenti. Tuttavia questo non significa che sia per forza innamorato di un uomo.

Alessandro Borghi Alessandro Michele

Alessandro Borghi: chi è la fidanzata

Irene Forti, fidanzata con il tanto apprezzato artista romano, è modella italiana, dal carattere forte e non molto avvezza ai social network. Da sempre riservato nei riguardi della sua vita privata, Alessandro Borghi è stato paparazzato dal settimanale “Chi” durante una serata insieme della top model, mentre si divertivano tra risate e baci appassionati. Il nuovo amore è dunque arrivato dopo l’addio a Roberta Pitrone, ballerina nonché storica fidanzata dell’attore, con la quale è finita da circa 4 mesi. Con una carriera decisamente tutta in ascesa, Alessandro è già considerato un sex symbol oltre che un talento innato.