> > Emma Marrone festeggia un grande traguardo: ecco il motivo

Emma Marrone festeggia un grande traguardo: ecco il motivo

emma marrone

Per Emma Marrone è arrivato il momento di festeggiare un grande traguardo: l’amata artista salentina compie infatti dieci anni di carriera

Tralasciando per un attimo la brutta notizia, oggi per Emma Marrone si tratta di un giorno da festeggiare. Esattamente 10 anni fa, l’artista salentina entrava infatti nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Grazie all’inconfondibile timbro di voce nonché al suo carattere forte e deciso prestò conquistò tutti, arrivando infine a vincere il talent targato Mediaset. Emma è di fatto entrata subito nel cuore degli italiani, con brani da cui traspaiono l’amore e la passione che mette nella sua professione.

L’ultimo suo successo in ordine di tempo è il singolo “Io sono bella“, brano scritto per lei niente meno che da Vasco Rossi insieme a Gaetano Currieri. Collaborare con il rocker emiliano è stato per lei un sogno avverato. Nonostante la pausa forzata per problemi di salute, siamo certi che Emma Marrone combatterà come una leonessa. E che prestissimo la vedremo nuovamente accendere i palchi per la felicità dei suoi fan, mostrandosi ancora più forte di prima.

Emma Marrone: fan in festa

Chi la segue con affetto, ha dunque colto l’occasione per far sentire a Emma Marrone tutta la stima che prova per lei. Fin dalle prime ore del mattino, sul web sono comparsi dei dolcissimi messaggi, nonché l’hashtag #10annidiEmma, diventato subito fra i primi in tendenza su Twitter. Qualcuno ha ricordato la prima volta in cui vide l’artista in tv. Un altro utente ha precisato che pur non essendo il periodo migliore per i festeggiamenti, questi primi 10 anni non li potrà rovinare niente e nessuno. Altri ancora hanno ricordato i suoi successi, come la vittoria al Festival di Sanremo nel 2012. Infine c’è stato chi ha ribadito che non smetterà mai di seguirla e di ascoltarne i capolavori musicali.

>