> > Laura Chiatti in lutto: il doloroso post sui social

Laura Chiatti in lutto: il doloroso post sui social

laura chiatti

Poche ore fa, Laura Chiatti ha pubblicato uno straziante messaggio su Instagram: ecco cosa è successo e a chi è stato dedicato

Sempre molto attiva sui social network, Laura Chiatti non perde occasione di comunicare con i suoi fan su Instagram. È proprio quello che è successo poche ore fa, purtroppo però con una notizia per nulla positiva. Con un messaggio pieno di dolore e commovente, l’attrice ha voluto esprimere il proprio cordoglio per la morte di un caro amico. Si tratta nello specifico del PR romano Pierfrancesco Stocco, venuto tragicamente a mancare e provocando in chi lo conosceva e lo stimava un dolore davvero inenarrabile. La bella interprete di ‘Ho voglia di te’ ha dunque postato delle parole davvero toccanti in sua memoria sul suo canale social.

Laura Chiatti: lo strazio sui social

Il PR Pierfrancesco aveva solo 46 anni. Morto pochissime ore fa, la notizia è subito circolata nell’ambiente mondano della capitale, sconvolgendo praticamente tutti. Molti Vip avevano avuto modo di conoscerlo per questioni lavorative, al punto che davvero tanti sono stati i messaggi di cordoglio apparsi in rete. Tra questi è per l’appunto spuntato anche quello della moglie di Marco Bocci, dove traspare chiaramente tutto il suo dolore per questo grave lutto.

A corredo di una foto di Pierfrancesco, Laura Chiatti ha dunque voluto dedicare un ultimo saluto all’amico scomparso. Descrivendo il suo attuale stato d’animo per la tragica notizia, la Chiatti ha dunque scritto: “Mi avevi detto che non avresti mollato perché eri uno tosto. Lo eri davvero Pierfra. Spero che in quest’altra dimensione tu possa avere quella vita figa di cui parlavamo sempre. Ti porto nel mio cuore. Fai buon viaggio amico mio”. Si esplicita così lo straziante messaggio di Laura su Instagram.