> > Marracash e le insinuazioni su Fedez: "Nuovi ghost writer?"

Marracash e le insinuazioni su Fedez: "Nuovi ghost writer?"

fedez marracash

Nuovo episodio della diatriba tra il rapper Marracash e il collega Fedez, accusato di non essere l'autore dei propri testi

Quella tra Marracash e Fedez è ormai un’accesa diatriba che va avanti da diversi anni. La verità è che non è sempre stato così. Nel corso dei primi anni della loro carriera musicale, il King del rap aveva più volte espresso belle parole all’allora giovane collega, che poco alla volta si stava conquistando uno spazio degno di nota nel panorama musicale italiano. Poche ore fa, tuttavia, proprio Marracash ha lanciato una nuova quanto scottante frecciatina nei confronti del marito di Chiara Ferragni. L’autore di “Paranoia Airlines” viene di fatto da lui “accusato” di non essere il vero autore dei suoi testi. Ma su quali basi?

Marracash-Fedez: rapporto difficile

Come detto, i rapporti inizialmente idilliaci tra Fedez e Marracash si sono via via deteriorati nel tempo, fino agli ormai storici fatti del 2017. In quel periodo Fedez disse di aver insultato Marracash di persona durante un evento pubblico, sostenendo inoltre che l’artista lombardo se ne sarebbe andato intimorito e con lo sguardo basso.

Non c’è dunque da stupirsi troppo per quanto accaduto nelle scorse ore. Marracash, di recente tornato al centro della scena hip hop, ha annunciato di aver quasi terminato i lavori per il suo prossimo disco. Nel contempo ha però trovato anche il tempo di commentare un post pubblicato sulla pagina Instagram di Esse Magazine. In esso veniva citata una dichiarazione di Fedez, che affermava di aver cambiato i modi del processo creativo per la creazione del suo prossimo disco. Quello che si intuisce, secondo appunto Marracash, è che appunto l’ex giudice di X Factor non sia in realtà il vero artefice dei suoi brani. “Nuovi ghost writer?”, ha dunque chiesto con ironia Marracash, trovando peraltro d’accordo molti utenti a commento del post.